Chi ha bisogno della disinfezione preventiva?
Se non ci sono casi confermati o sospetti di COVID-19 nella tua struttura , possiamo eseguire un servizio di disinfezione preventiva per aiutarti a proteggerti dalle infezioni microbiche e aiutarti a mantenere un alto livello di igiene.
I nostri tecnici professionalmente formati seguono rigorosi protocolli di sicurezza internazionali. Utilizzare l'EPI e l'EPR appropriati prima di utilizzare il nebulizzatore di disinfezione ULV per disinfettare la struttura. Ciò consente di trattare grandi aree in modo rapido ed efficiente poiché goccioline estremamente piccole di nebbia disinfettante si depositano sotto, sopra e sui lati di molti oggetti e aree inaccessibili.
C'è anche la possibilità per i nostri tecnici di pulire manualmente punti di contatto specifici, che possono includere manopole di pulizia, interruttori della luce e superfici della cucina, utilizzando un disinfettante di alto livello. È previsto anche lo smaltimento dei rifiuti completo, sicuro e a norma di legge.
Metodologia di disinfezione
Verrà effettuato in ambienti o ambienti che si desidera igienizzare e disinfettare, dove non vi sono prove della possibile presenza del nuovo coronavirus (COVID-19). Il trattamento preventivo per la disinfezione può essere più intensivo o generale, a seconda del grado di profondità con cui si desidera la disinfezione e la pulizia ambientale.
Il trattamento viene effettuato utilizzando una frazione micrometrica di nebbia ambientale per garantire una migliore dispersione della soluzione disinfettante. Questa nebbia sarà preferibilmente diretta verso superfici di possibile contatto occasionale (aree a maggior rischio).
La disinfezione preventiva è una misura consigliata in uffici, collegi, università, ospedali, industrie alimentari, centri sportivi, alberghi e tutti i luoghi ad alto flusso pubblico, dove è consigliabile mantenere sempre igienizzati e disinfettati gli spazi per prendersi cura delle persone che passano attraverso di loro.
Quali differenziali ha da offrire BSF alla tua attività?
12/10/2021