Alla base dell'approccio professionale di BSF nell'affrontare le sfide del settore, vi è la forte capacità di progettazione del servizio.
Il processo di pianificazione è costituito da tutte le attività che dall'analisi portano ad una corretta pianificazione, seguita da un dimensionamento equilibrato, da una valutazione e da un monitoraggio costante, con l'obiettivo dell'ottimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia del servizio erogato.
Il Facility Management è un approccio integrato, ovvero un processo che prevede la progettazione, l'implementazione e il controllo di strutture e servizi che soddisfino le esigenze aziendali.
Grazie a questo processo di progettazione, implementazione e controllo è possibile creare un ambiente di lavoro di qualità, funzionale ed efficace.
Perchè ogni azienda dovrebbe adottare una strategia di Facility Management?
Questo sistema permette di erogare l'intero complesso di prestazioni accessorie, necessarie a far funzionare l'azienda in modo ottimale, mantenendo livelli di spesa contenuti.
Il servizio ha infatti il merito di incidere positivamente sulle previsioni di spesa, e soprattutto sulla verifica dell'efficacia degli interventi.
L'obiettivo principale è ottenere un ambiente di lavoro di qualità mantenendo dei costi contenuti.
BSF, azienda leader nel settore, propone alla sua clientela un asset di servizi professionali e di qualità
Affidarsi a un Facility Manager esterno è la soluzione più funzionale per la tua azienda.
Una persona capace di osservare ciò che lo circonda senza pregiudizi, preconcetti o inconsci favoritismi.
Definire le strategie, contattare i fornitori e tracciare efficaci procedure sono soltanto alcuni dei ruoli che possono essere assunti dal Facility Manager. Una mansione che consentirà a ciascuna figura in azienda di poter svolgere il proprio lavoro con grande fluidità, aumentando la produttività, garantendo servizi qualitativamente elevati e competitivi e riducendo i costi di gestione aziendale.
1.SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E FATTORINAGGIO
BSF è autorizzata al trasporto di cose per conto terzi, essendo iscritta all'Albo Nazionale degli Autotrasportatori, e svolge i seguenti servizi:
2.SERVIZIO DI AUSILIARIATO
3.SERVIZIO DI GESTIONE FORESTERIA E LAVANDERIA
4.SERVIZIO DI PORTIERATO E RECEPTION
5.SERVIZIO DI GUARDIANIA E VIGILANZA NON ARMATA
6.SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI
Il Facility Management è l'insieme di tre aspetti che permettono di ottenere un livello di servizio che soddisfi le esigenze ambientali:
Aiuta a definire le modalità di riempimento dei servizi e delle risorse per raggiungere gli obiettivi prefissati
Analizza le esigenze dei clienti dell'azienda e studia le modalità di erogazione del servizio studiando nuove tecniche di supporto al business
Riguarda la gestione integrata di tutti i servizi integrando nuove procedure.
Esternalizzare il Facility Management, derogando a un'azienda leader nel settore come BSF, ti consentirà di concentrare le risorse aziendali solo sul core-business, aumentando così la produttività e incidendo positivamente sui consumi aziendali.
Le indagini di mercato hanno sottolineato una stretta correlazione tra l'ambiente di lavoro e la produttività. Prendersi cura degli spazi e della gestione organizzativa aumenta la percezione di benessere dei lavoratori e, dunque, il rendimento.
Inoltre, un'attenta analisi del contesto lavorativo consente all'azienda di verificare criticità in atto o potenziali che potrebbero bloccare il processo produttivo.
Effettuata questa analisi, garantiamo ai nostri clienti di:
- Effettuare ogni intervento con attrezzature innovative e utilizzando solo prodotti di qualità, perchè salute significa qualità
- Risparmiare sui costi di gestione delle risorse e sei servizi offerti.
- Erogare servizi pianificati strategicamente, a misura delle esigenze aziendali e di livello qualitativamente alto.
- Creare un ambiente di lavoro funzionale, con una gestione molto più efficace e mirata.